L’ex sindaco Balzarini si ricandida
È stato primo cittadino dal 1995 al 2004. Alle prossime amministrative guiderà una lista civica
L’ex sindaco di Ispra, Bruno Balzarini, si ricandida alle prossime elezioni amministrative. Primo cittadino per due mandati, dal 1995 al 2004, Balzarini guiderà una lista civica «che si propone – si legge nella presentazione – di amministrare con competenza, professionalità ed esperienza».
Balzarini è molto conosciuto in paese: sposato, con due figli e una nipote, è pensionato, giornalista pubblicista, diretore di un suo periodico locale e presidente della Famiglia isprese. Appassionato di storia locale e di dialetto, ha pubblicato calendari, poesie e commedie. «Il momento è difficile che tutte le amministrazioni stanno attraversando sono fonte di preoccupazione – spiega il candidato – ma anche stimolo per rilanciare Ispra, seguire tutte le situazioni di disagio sociale, attuando una politica fiscale volta a contenere e, se possibile, diminuire l’attuale carico di tasse».
Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook "Ispra al voto"
Vai allo speciale elezioni dedicato al comune di Ispra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.