Madre e figlia rubano whisky, arrestate al supermercato

La polizia interviene all'Esselunga di Masnago

La Polizia è intervenuta in un supermercato in via Caracciolo dove ha fermato due donne resesi responsabili di furto. Gli agenti della Volante, hanno identificato le donne; romene madre e figlia rispettivamente di 47 e 25 anni, di cui la prima con precedenti penali per reati contro il patrimonio. Il bottino consisteva in alcolici e superalcolici del valore di circa 100 euro, tutti nascosti nelle borse. Gli agenti hanno proceduto quindi a perquisizione dell’autovettura nella quale è stato trovato un borsone contenente altri articoli, quali generi alimentari, capi d’abbigliamento e bottiglie di alcolici, per un valore di circa 200 euro. La merce rinvenuta nel bagagliaio dell’auto, si è accertato, è stata rubata presso altri due supermercati siti in Viale Valganna e Viale Belforte. Le donne sono state quindi accompagnate presso gli Uffici della Questura e denunciate in stato di libertà per di furto aggravato e continuato in concorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.