Mendelssohn alal chiesa di Loreto
Domenica 27 aprile alle 17 con ingresso libero, primo appuntamento della stagione di "Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto", manifestazione giunta ormai alla XVI Stagione
Domenica 27 aprile alle 17 con ingresso libero, primo appuntamento della stagione di "Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto", manifestazione giunta ormai alla XVI Stagione.
Questi concerti, voluti da don Amilcare Manara, parroco dell’Unità pastorale di Cartabbia – Capolago costituiscono ormai un classico appuntamento del pomeriggio domenicale con la musica da camera, grazie anche al notevole concorso di pubblico e alla qualità degli artisti coinvolti.
Anche la chiesa della Santa Vergine di Loreto che è un importante sito storico-artistico rinascimentale ricco di pregevoli affreschi contribuisce a dare a questi concerti la giusta suggestione per fruire compiutamente della musica eseguita. Con la collaborazione del Comune di Varese e della Fondazione Magnoni, domenica 27 aprile alle 17 Concerto del Trio pianoforte – violino – violoncello che vede Cipolletta al pianoforte, Sergei Galaktionov al violino, Dario Destefano al Violoncello. Verranno eseguite musiche di Mendelssohn.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.