Poretti presenta la lista: “Ci sostiene anche Luini”

Il sindaco uscente descrive così la lista di nomi del gruppo Per Castiglione, che lo sostiene alle prossime elezioni amministrative. E incassa l'appoggio dell'ex sindaco

«Sono soddisfattissimo del gruppo creato». Il sindaco uscente Emanuele Poretti descrive così la lista di nomi del gruppo Per Castiglione, che lo sostiene alle prossime elezioni amministrative. Tante le riconferme come Frigeri,  Salvalaggio, Provinciale, ma anche tante le novità. Poretti incassa anche il sostegno dell’ex sindaco Giorgio Luini. 

IL GRUPPO FACEBOOK CASTIGLIONE OLONA AL VOTO

«Sono certo che si potrà lavorare al meglio essendo il gruppo composto innanzitutto da persone che provengono dalla società civile e hanno grande entusiasmo e voglia di amministrare la nostra Città – spiega Poretti –. Ci sono liberi professionisti, commercianti, pensionati, anche impegnati all’interno del mondo associativo e parrocchiale castiglionese. La mia candidatura, oltre che essere supportata da Lega Nord e Forza Italia, ha trovato il supporto anche dell’ex sindaco Giorgio Luini, che ha deciso di appoggiare nuovamente il sottoscritto».

Ecco gli appuntamenti per ora programmati per la campagna elettorale di Poretti
:

– 2 MAGGIO ore 21 Castello di Monteruzzo – Presentazione lista e programma elettorale
– 6 / 8 / 13 /15 MAGGIO dalle 18 in avanti incontri sul territorio con la cittadinanza
– 10 MAGGIO dalle ore 16 in avanti GIORNATA “PER CASTIGLIONE” – Divertimento per bambini, aperitivo insieme, intrattenimento musicale.
– Ogni sabato gazebo in zona mercato / Piazza della Repubblica (domenica 18 Piazza Canziani Gornate Superiore).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.