Settantunenne schiacciato dal camper
L’uomo stava eseguendo alcuni lavori nel mezzo parcheggiato sulla sua proprietà. Intervento dell’elisoccorso
Era sotto al camper, nel fondo di sua proprietà a Caravate, quando qualcosa è andato storto: il mezzo ha ceduto e il veicolo l’ha schiacciato.
E’ successo attorno alle 12 di oggi, 29 aprile, non molto distante dall’incidente stradale di giovedì scorso. Sta di fatto che l’allarme è appunto scattato in tarda mattinata quando un via vai di sirene ha attirato l’attenzione dei residenti nella zona.
Ambulanze, carabinieri, polizia locale del Verbano e addirittura un elisoccorso del 118 di Como si sono spinti sulla zona per prestare soccorso all’uomo, 71 anni, residente nella zona. La persona è stata estratta dal mezzo e trasportata in elisoccorso all’ospedale di Circolo. Non sarebbe in pericolo di vita: si parla di traumi da schiacciamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.