Sette minuti, un microfono e spazio alle idee sulla città di Somma

Organizzata per iniziativa di Manolo Casagrande, Gaia Tagliabue e Francesco Calò, impegnati a vario titolo nella vita sociale e politica sommese, la serata sarò aperta a tutti

"Questa sera parlo io!" Il confronto sulla città di Somma Lombardo va in scena alla sala civica Giovanni Paolo II (Biblioteca Comunale). Organizzata per iniziativa di Manolo Casagrande, Gaia Tagliabue e Francesco Calò, impegnati a vario titolo nella vita sociale e politica sommese, la serata, aperta a tutti, sarà organizzata con un copione rigido: 7 minuti di tempo per spiegare la propria idea sulla città, un microfono, un computer e un video proiettore per  illustrarla. Unica regola “No Critiche” si “Idee”.
La serata si svolgerà Venerdi 11 Aprile alle ore 20:45 presso la sala civica Giovanni Paolo II a Somma Lombardo (Biblioteca Comunale).
Per partecipare all’esposizione delle idee è necessario scrivere una mail a: staseraparloio@gmail.com, descrivere brevemente l’idea e attendere una mail di conferma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.