Storia e tradizioni delle produzioni agricole

L'associazione femminile della Confederazione Italiana Agricoltori organizza una serie di incontri a tema. Il prossimo è per il 9 aprile

Proseguono gli incontri di storia dell’agricoltura organizzati da "Donne in Campo Lombardia", l’associazione femminile della Confederazione Italiana Agricoltori, nell’ambito di un progetto di informazione previsto dal Piano di Sviluppo Rurale (Misura 331B). 
Un nuovo ciclo di appuntamenti dal titolo "Storia e tradizioni delle produzioni agricole" si terrà a Varese, presso la Coopuf di via De Cristoforis, 5. La relatrice è l’antropologa Michela Zucca. Il primo incontro intitolato "La Foresta: antica madre che nutre", si terrà il prossimo 9 aprile. Gli appuntamenti successivi sono fissati per il 16 aprile (Le api: operaie al servizio di una vita più dolce ) e il 23 aprile (Le erbe: antiche tradizioni e nuovi bisogni). Tutte le serate avranno inizio alle 20.30.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.