Storia e tradizioni delle produzioni agricole
L'associazione femminile della Confederazione Italiana Agricoltori organizza una serie di incontri a tema. Il prossimo è per il 9 aprile
Proseguono gli incontri di storia dell’agricoltura organizzati da "Donne in Campo Lombardia", l’associazione femminile della Confederazione Italiana Agricoltori, nell’ambito di un progetto di informazione previsto dal Piano di Sviluppo Rurale (Misura 331B).
Un nuovo ciclo di appuntamenti dal titolo "Storia e tradizioni delle produzioni agricole" si terrà a Varese, presso la Coopuf di via De Cristoforis, 5. La relatrice è l’antropologa Michela Zucca. Il primo incontro intitolato "La Foresta: antica madre che nutre", si terrà il prossimo 9 aprile. Gli appuntamenti successivi sono fissati per il 16 aprile (Le api: operaie al servizio di una vita più dolce ) e il 23 aprile (Le erbe: antiche tradizioni e nuovi bisogni). Tutte le serate avranno inizio alle 20.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.