Una borsa di studio per gli studenti delle scuole secondarie
In palio un viaggio d’istruzione di due settimane presso il College di Hull in Inghilterra
Il comune di Casale Litta ha indetto una borsa di studio per gli alunni della scuola secondaria di primo grado di Mornago.
L’annuncio, il bando e i documenti per partecipare si trovano sul sito del comune: «Rinnovando la fortunata iniziativa inaugurata l’anno scorso, l’Amministrazione comunale premia l’impegno scolastico con una Borsa di Studio indirizzata agli studenti della Scuola Secondaria di primo grado di Mornago, residenti in Casale Litta, che riusciranno a distinguersi per merito rispetto ai propri coetanei.
La Borsa di Studio consiste in un viaggio d’istruzione di due settimane presso il College di Hull in Inghilterra nel quale i vincitori, uno per anno di studio, avranno l’opportunità di approfondire la conoscenza della Lingua Inglese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.