Week-end, cenetta o shopping? Scatta una foto e il 141Tour ti premia

In occasione dell'ultima serata di "Diamoci un futuro" un concorso (anzi tre) per i nostri lettori: mandate una bella foto di Varese, un selfie o il vostro negozio con la locandina della serata

Anche il ciclo di incontri "Diamoci un futuro", che in queste settimane ci ha fatto ripercorrere a grandi falcate tutto il territorio provinciale esplorato durante il 141Tour, sta per finire. Giovedì 10 aprile, al Teatro Santuccio di via Sacco l’ultimo incontro, che vedrà protagonisti molti personaggi di spicco della città, ma anche voi lettori.

Abbiamo aperto non uno ma tre concorsi legati alla città, a cui potrete partecipare con diverse modalità:

via Instagram: potete partecipare postando una vostra foto di Varese utilizzando gli hashtag #141tour  #varesenews, #varese, #instavarese, #ig_varese (tutti e cinque);

potrete partecipare a 141selfie, scattandovi una foto con la nostra locandina (che potrete scaricare dal sito del 141Tour ) e postandola – sempre sulla pagina Facebook di Varesenews – entro 10 aprile.

– infine, se siete commercianti, potete scaricare la locandina, metterla in vetrina e fotografare il vostro negozio con la locandina, e postare il tutto sulla pagina Facebook di Varesenews, sempre entro il 10 aprile.

Per ciascuna di queste tre azioni metteremo in palio uno o più premi che assegneremo alle foto che avranno avuto maggiore interazione (mi piace e like): in palio una gift box per un weekend romantico offerta da Sensazione Viaggi di Varese, una cena al Ristorante Laghetto Fonteviva di Induno Olona e buoni acquisto.

SCARICA E STAMPA IL PDF DELLA LOCANDINA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.