“A proposito di Davis” alle Arti

Giovedì sera il cineforum propone il malinconico e dolce film dei fratelli Coen che segue le disavventure di un cantante folk, nella New York d'inizio anni Sessanta

La seconda edizione di Cineforum 2014 ha inizio giovedì 15 maggio con il film dei Fratelli Coen, presentato a Cannes 2013 : “A proposito di Davis”.
È il racconto di una settimana nella vita di un giovane cantante folk che deve affrontare ostacoli che sembrano insormontabili e parte per un viaggio che lo porta in un club deserto di Chicago per una audizione. È un film carico di struggente malinconia, ma anche di umorismo e sarcasmo Yiddish.
L’introduzione e il commento sono sempre a cura del critico cinematografico Angelo Croci che, in serata, introdurrà anche agli altri sei film che condurranno gli spettatori fino a giovedì 26 giugno.

Alla cassa sono in vendita le tessere a €. 28 o il biglietto singolo d’ingresso a € 6.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.