Due risate con le “Facce da Cassio”

Nuovo appuntamento teatrale organizzato per venerdì sera dall'associazione Decervellati che propone uno spettacolo/laboratorio in collaborazione con l'Accademia del Comico di Milano

Due risate con le "facce da Cassio". È il nuovo appuntamento organizzato dall’associazione Decervellati che prosegue il proprio percorso di proposte "alternative" con originali rappresentazioni teatrali. Lo spettacolo è in programma Venerdì 23 maggio alle 21 nelle sale del Castello di Monteruzzo ospiteranno le "Le Facce di Cassio", gruppo di cabaret con all’attivo diversi spettacoli e collaborazioni con comici affermati, nato sui banchi della prestigiosa Accademia del Comico di Milano.
«La formula è quella dello spettacolo/laboratorio, ovvero un luogo dove i comici provano e affinano i loro nuovi pezzi per la prima volta davanti ad un pubblico – spiegano gli organizzatori -. L’evento è organizzato dall’associazione culturale castiglionese “Decervellati”, reduce dal successo dello spettacolo “Keep Calm & Vagina”, in collaborazione con l’Accademia del Comico di Milano, che da anni contribuisce a insegnare e diffondere le tecniche di scrittura, regia e interpretazione comica e che dal 2008 è anche centro di produzione per spettacoli comici, in particolar modo di commedie teatrali e cinematografiche, sit-com e cabaret, rappresentando uno dei più importanti punti di riferimento in Italia, non solo per professionisti e studiosi del settore ma per chiunque intende avvicinarsi al teatro comico anche solo a scopo ricreativo, culturale o formativo».
L’ingresso è gratuito ma dato il ridotto numero di posti (max 40) si richiede la prenotazione.

“Facce di Cassio
Venerdì 23 maggio 2014 ore 21.00
Castello di Monteruzzo (sala camino 1P)
via Marconi n.1 – n.tel 3476618809

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.