Elezioni domenica 25 maggio, gli orari dell’ufficio elettorale

L’ufficio di via Copelli seguirà le seguenti aperture straordinarie: venerdì 23 e sabato 24 maggio 8- 18, domenica 25 maggio 7 - 23

L’ufficio elettorale di via Copelli seguirà, oggi, domani e domenica 25 maggio, le seguenti aperture straordinarie: venerdì 23 e sabato 24 maggio 8- 18, domenica 25 maggio 7 – 23.
L’ufficio anagrafe di via Sacco, domenica 25 maggio, sarà aperto negli stessi orari dei seggi: dalle 7 alle 23 per il rilascio delle carte di identità cartacee (tel 0332 255217). Sul sito del Comune, dall’home page, si potrà seguire “in diretta” lo spoglio, domenica dopo le ore 23 alla chiusura dei seggi: si troveranno anche i dati generali delle consultazioni elettorali per le Europee e le affluenze al voto.
Il link è il seguente: https://servizi.comune.varese.it/cmsvarese/categorieutenti/cittadiniimprese/elezioni.aspx

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.