Enzo Tortora, film e dibattito sulla giustizia alla Liuc
Organizza l'associazione "Il Prisma" con la presenza dell'avvocato Della Valle, del regista del documentario Ambrogio Crespi e di Walter Picco Bellazzi
L’Associazione Culturale IL PRISMA ha organizzato una serata dedicata ad Enzo Tortora con la proiezione del film documentario "Enzo Tortora, una ferita italiana" diretto da Ambrogio Crespi.
Parteciperanno al dibattito sul tema del giusto processo l’avvocato Raffaele Della Valle, che fu il difensore del noto personaggio televisivo, il regista e l’avvocato Walter Picco Bellazzi, presidente del Consiglio Ordine Avvocati Tribunale Busto Arsizio. Appuntamento giovedì 29 maggio alle ore 20,30 nell’Aula Magna C. Bussolati Università LIUC – Piazza Soldini – Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.