Foyer della Danza al Teatro Apollonio
Spettacolo organizzato per sabato sera, 24 maggio, dalla storica scuola cittadina nata nel 1975
Sensazioni, emozioni ed ispirazioni dove la Danza è il linguaggio nascosto dell’anima. Questi sentimenti sono racchiusi nei quasi quarant’anni di attività del “Foyer della Danza”, storica scuola di Varese che, nata nel 1975, tra pochi mesi compirà un anniversario così importante.
Sabato 24 maggio al Teatro Apollonio UCC di Varese, con inizio alle 20.30, le allieve della scuola presenteranno al pubblico varesino uno spettacolo ricco di grazia, tecnica e divertimento, per stupire ancora una volta con le emozioni dei più piccoli e delle loro mamme, la voglia di salire su un palco e dimostrare il proprio talento.
Pinuccia Fontana , direttrice e insegnante, insieme a Elena Fusco e Antonio Santandrea, vi invitano a vivere la splendida esperienza di questa serata.
Biglietti in vendita sabato 24 maggio al Teatro Apollonio UCC, con inizio spettacolo alle ore 20.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.