Franco Macchi nominato nuovo direttore di CDO Varese

Macchi succede a Juri Franzosi e dirigerà sia la sede di Varese sia quella dell’Altomilanese

Lunedì 26 maggio il consiglio direttivo di Compagnia delle Opere Varese ha nominato come nuovo direttore della sede locale Franco Macchi (foto), il quale succede a Juri Franzosi direttore dal 2007. A Franzosi va il ringraziamento del presidente Donato di Gilio e di tutto il consiglio direttivo di Cdo Varese per il grande lavoro svolto in questi anni.
Franco Macchi, 56 anni, assume la direzione di Cdo Varese e contemporaneamente continuerà a guidare anche la sede Cdo dell’alto milanese nell’ottica di una collaborazione sempre più stretta tra le due sedi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.