Gianni Spartà presenta “Mr Ignis”
Mercoledì 28 maggio, l'Accademia dei Curiosi organizza una serata con l'autore della bibliografia di Giovanni Borghi, diventata una fiction televisiva
L’Accademia dei Curiosi organizza per mercoledì 28 maggio, ore 20.45, nella Sala Consiliare del Comune di Malnate, ingresso da via De Mohr una serata dedicata “ Mister Ignis: il libro e la fiction“, tutti i retroscena e le curiosità nell’incontro con l’autore Gianni Spartà.
Sono pochi gli imprenditori italiani a cui è stata dedicata una biografia e poi anche un film. Basti pensare che anche uno dei più grandi nomi dell’industria italiana, Gianni Agnelli, ha ispirato sì fiumi di inchiostro, ma ancora nessun prodotto per la tv o per il cinema.
Senza nulla togliere alla figura di Giovanni Borghi, il merito del successo delle due versioni, cartacea e digitale, di Mister Ignis sta tutto nella freschezza, semplicità e ricchezza di contenuti della scrittura di Gianni Spartà. L’evento è patrocinato dal Comune di Malnate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.