Libreria Boragno, gli appuntamenti di giugno

Continua la serie di incontri organizzati dalla libreria per conoscere autori e approfondire tematiche. Ecco alcuni dei prossimi appuntamenti in agenda con Manuela Lozza e Nando Dalla Chiesa

Nel mese di giugno la libreria Boragno di Busto Arsizio continua a dedicare ampio spazio agli eventi culturali nella cornice della propria Galleria di via Milano 4.
Due gli appuntamenti in programma nelle prossime settimane:

sabato 7 giugno alle 17 sarà presentato alla Galleria Boragno il romanzo "La Milanesa" di Manuela Lozza, pubblicato da Happy Hour Edizioni. L’autrice, nata a Varese nel 1978, lavora come freelance per periodici e tv e come speaker radiofonica; in passato è stata anche attrice. Del 2011 il suo primo romanzo, "Il dolce signor Niente". Con il nuovo libro affronta il genere giallo, presentando il personaggio del commissario Michela Borellini, la "Milanesa" del titolo, impegnata a indagare a Napoli sue due omicidi commessi a distanza di vent’anni.

Mercoledì 11 giugno alle 21 evento da non perdere alla Galleria Boragno: il giornalista e autore televisivo Gilberto Squizzato intervista Nando Dalla Chiesa, autore di "I fiori dell’oleandro" (Melampo Editore) e Pierfrancesco Majorino per "Maledetto amore mio" (Laurana Editore), coinvolgendoli in un dibattito sul tema "Raccontare l’Italia negli anni oscuri della crisi". I due ospiti non hanno bisogno di presentazione: Dalla Chiesa, ex deputato per due legislature, è autore di numerosi articoli e saggi di argomento politico e sociologico, mentre Majorino è attualmente assessore alle Politiche sociali e alla Cultura della Salute per il Comune di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.