Nella scarpata per 35 metri, due feriti
L'incidente nella notte lungo la strada provinciale 35: il veicolo ha sfondato il parabrezza
I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti nella nottata per incidente stradale nel comune di Castello Cabiaglio sulla SP 45 via Provinciale per Brinzio. Alle ore 00:30 il conducente di una vettura, con a bordo altri due occupanti ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori dalla sede stradale.
Il veicolo dopo aver sfondato le barriere di protezione laterale è precipitato per 35 metri in una scarpata . I vigili del fuoco sono intervenuti con 12 uomini e 4 automezzi : un’autogru , un’autoscala , un’autopompa e un fuoristrada.
Gli specialisti del S.A.F. Soccorso Speleo Alpino Fluviale hanno recuperato gli occupanti affidandoli alle cure dei sanitari, la vettura invece è stata recuperata in tarda mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.