“Ombre – Opere da Leggere” continua il suo tour

La nuova tappa che durerà un mese sarà al bar Cantalupa. Ad organizzare l'inizitaive la cooperativa Progetto Promozione Lavoro

ombre opere da leggere cavaria

Il delicatissimo atelier “Ombre – Opere da Leggere” finanziato dalla Fondazione Comunitari del Varesotto attraverso il bando arcobaleno continua il suo tour.
L’obbiettivo primario è sempre lo stesso: Riconoscere la persona diversamente abile in qualità di artista all’interno della società, persona che sa regalare bellezza attraverso la delicatezza della propria arte.
A “certificare” il tutto scendono in campo diverse associazioni con uno scopo preciso: sostenere la cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona che da 26 anni si occupa di disabilità e sostiene progetti di integrazione e impatto sociale.
Ogni associazione ha apportato valore aggiunto a questa giornata che si terrà presso il Bar Cantalupa di Cavaria che in “prima persona” ha deciso di sostenere questo importante progetto devolvendo l’incasso dell’evento a favore della cooperativa.
A sostenere gli artisti della cooperativa che saranno presenti all’evento ci saranno: l’associazione The Famousa Balcon Band ad intonare canti e balli, Il moto club Golasecca, Il Bastone Onlus, la Scuola materna Luigi Filiberti di cavaria e La Proloco di Cavaria tutti coinvolti a sostenere questa meravigliosa giornata.
Quando disabilità, arte, ospitalità e musica si fondono in un unica giornata è vera magia e tutto questo lo potrete trovare:

Domenica 25 Maggio a partire dalle ore 12:00
Pranzo solidale
Bar Cantalupa
Via Per Cedrate 640
Cavaria Con Premezzo (VA)
Tel: 0331 212282

Il parcheggio sarà all’esterno dell’area, a 50 metri dal Bar

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.