“Ombre – Opere da Leggere” continua il suo tour
La nuova tappa che durerà un mese sarà al bar Cantalupa. Ad organizzare l'inizitaive la cooperativa Progetto Promozione Lavoro

Il delicatissimo atelier “Ombre – Opere da Leggere” finanziato dalla Fondazione Comunitari del Varesotto attraverso il bando arcobaleno continua il suo tour.
L’obbiettivo primario è sempre lo stesso: Riconoscere la persona diversamente abile in qualità di artista all’interno della società, persona che sa regalare bellezza attraverso la delicatezza della propria arte.
A “certificare” il tutto scendono in campo diverse associazioni con uno scopo preciso: sostenere la cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona che da 26 anni si occupa di disabilità e sostiene progetti di integrazione e impatto sociale.
Ogni associazione ha apportato valore aggiunto a questa giornata che si terrà presso il Bar Cantalupa di Cavaria che in “prima persona” ha deciso di sostenere questo importante progetto devolvendo l’incasso dell’evento a favore della cooperativa.
A sostenere gli artisti della cooperativa che saranno presenti all’evento ci saranno: l’associazione The Famousa Balcon Band ad intonare canti e balli, Il moto club Golasecca, Il Bastone Onlus, la Scuola materna Luigi Filiberti di cavaria e La Proloco di Cavaria tutti coinvolti a sostenere questa meravigliosa giornata.
Quando disabilità, arte, ospitalità e musica si fondono in un unica giornata è vera magia e tutto questo lo potrete trovare:
Domenica 25 Maggio a partire dalle ore 12:00
Pranzo solidale
Bar Cantalupa
Via Per Cedrate 640
Cavaria Con Premezzo (VA)
Tel: 0331 212282
Il parcheggio sarà all’esterno dell’area, a 50 metri dal Bar
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.