Parcheggio al Sacro Monte, il comitato #Varese2.0 organizza un incontro
L’incontro avrà luogo presso la Galleria Ghiggini a Varese, in via Albuzzi 17, mercoledì 14 maggio alle ore 21
Il Comitato #Varese2.0, alla luce degli ultimi interventi riguardanti il parcheggio auto alla Prima Cappella promuove un incontro con cittadini, associazioni, gruppi ambientalisti, partiti politici, per un confronto sulle attività in corso e sugli sviluppi prossimi futuri. L’incontro avrà luogo presso la Galleria Ghiggini a Varese, in via Albuzzi 17, mercoledì 14 maggio alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.