Per la festa della mamma si corre nei boschi di Besnate

Domenica 11 maggio si correrà la prima “Borghilonga”, una corsa non competitiva di 7,5 chilometri all’interno dei sentieri dei boschi intorno al paese

La Pro Loco e i Borghi di Besnate con il patrocinio del Comune organizzano, domenica 11 maggio alle ore 16,00, in occasione della festa della Mamma, la prima edizione della “Borghilonga”, una corsa non competitiva di circa 7,5 chilometri all’interno degli splendidi sentieri riqualificati e segnalati dai Borghi di Besnate ed immersi in boschi ricchi di bellezze naturali ed archeologiche , vedi Lagozzetta e Lagozza.

Il rispetto degli ambienti naturali sarà la premessa fondamentale, per questo la manifestazione aderisce alla campagna "Io non getto i miei rifiuti".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.