Roberto Vecchioni in concerto, partecipa e vinci il biglietto
Il cantautore sarà in concerto al Teatro Apollonio, giovedì 5 giugno, per una tappa del tour "Io non appartengo più". Partecipa al concorso
Roberto Vecchioni torna a Varese. Il cantautore sarà in concerto, giovedì 5 giugno al Teatro Apollonio di piazza Repubblica, per l’ultima tappa del suo tour primaverile.
Sul palco sarà accompagnato dalla sua storica band, Lucio Fabbri (pianoforte, violino, chitarre), Massimo Germini (chitarre), Roberto Gualdi (batteria) e Marco Mangelli (basso), oltre ad un trio di archi formato da Costanza Costantino (violino), Riviera Lazzeri (violoncello) e Chiara Scopelliti (viola).
Il tour segue e celebra il suo ultimo lavoro discografico, Io non appartengo più, pubblicato lo scorso ottobre su etichetta Universal Music. In scaletta il professore proporrà i brani del nuovo album alternati ai classici del suo repertorio, per uno spettacolo semplice e rigoroso con la musica al centro di tutto. Il tour è organizzato e prodotto da Live Nation Italia in collaborazione con Show Bees srl.
VareseNews e il Teatro Ucc di Piazza Repubblica ti danno la possibilità di vincere 2 biglietti per la serata. Come? Manda una mail all’indirizzo musica@varesenews.it, con la risposta corretta. Scrivi anche il tuo nome, cognome e numero di telefono (dati importanti ai fini del concorso). Le prime 10 persone che risponderanno in modo corretto riceveranno 2 biglietti omaggio per la serata e una mail che confermerà la loro vittoria.
Quale cantautore italiano ha collaborato nella stesura della canzone "Come fai?", contenuta nell’ultimo album "Io non appartengo più"?
GUARDA LE FOTO – Roberto Vecchioni in concerto a Varese nel 2012
INFORMAZIONI
Teatro Mario Apollonio di Varese
Piazza della Repubblica, Varese
www.teatrodivarese.org
Biglietteria
Piazza della Repubblica, Varese
Tel. 0332/247897
biglietteria@teatrodivarese.it
Orari: da lunedì a sabato, ore 11.00 – 14.00 e ore 17.00 – 19.00
PREVENDITE ONLINE
www.ticketone.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.