Torna Bimbinbici, le due ruote invadono la città

La Fiab organizza l'evento in 250 città italiane. Appuntamento a Cardano e Casorate Sempione appuntamento nelle rispettive piazze Mazzini domenica pomeriggio

Domenica 11 maggio in 250 città italiane, la Fiab  con il patrocinio del ministero dell’ambiente organizza l’evento “Bimbinbici”. La manifestazione è promossa per sostenere e sviluppare stili di vita sostenibili attraverso il coinvolgimento di bambini e famiglie che "invaderanno" pacificamente le città. A livello locale, come negli anni precedenti, l’organizzazione dell’evento sarà a cura della sezione cardanese dell’associazione in collaborazione con i comuni di Casorate e Cardano al Campo.

Il ritrovo è previsto per le 14.15 presso le rispettive Piazze Mazzini di Casorate e Cardano al Campo. Percorso facile di circa 12 Km , in parte nei boschi ed in parte per le vie cittadine.
Alla fine ricca merenda per tutti i partecipanti offerta dalle amministrazioni comunali.
Si raccomanda il rispetto del codice della strada, è consigliato l’uso del casco. Non sono ammessi bambini senza l’accompagnamento dei genitori e la responsabilità alla partecipazione dell’evento resta individuale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.