Torna Bimbinbici, le due ruote invadono la città
La Fiab organizza l'evento in 250 città italiane. Appuntamento a Cardano e Casorate Sempione appuntamento nelle rispettive piazze Mazzini domenica pomeriggio
Domenica 11 maggio in 250 città italiane, la Fiab con il patrocinio del ministero dell’ambiente organizza l’evento “Bimbinbici”. La manifestazione è promossa per sostenere e sviluppare stili di vita sostenibili attraverso il coinvolgimento di bambini e famiglie che "invaderanno" pacificamente le città. A livello locale, come negli anni precedenti, l’organizzazione dell’evento sarà a cura della sezione cardanese dell’associazione in collaborazione con i comuni di Casorate e Cardano al Campo.
Il ritrovo è previsto per le 14.15 presso le rispettive Piazze Mazzini di Casorate e Cardano al Campo. Percorso facile di circa 12 Km , in parte nei boschi ed in parte per le vie cittadine.
Alla fine ricca merenda per tutti i partecipanti offerta dalle amministrazioni comunali.
Si raccomanda il rispetto del codice della strada, è consigliato l’uso del casco. Non sono ammessi bambini senza l’accompagnamento dei genitori e la responsabilità alla partecipazione dell’evento resta individuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.