Un corteo in città “per chiedere maggiore sicurezza”
Iniziativa organizzata dal Comitato Saronno 2015 "senza bandiere di partito" in programma per mercoledì sera a partire dalla Stazione delle Ferrovie Nord
Un corteo per chiedere maggiore sicurezza in città. È quanto ha organizzato, in seguito all’accoltellamento di domenica, Luciano Silighini Garagnani del Comitato Saronno 2015, con autorizzazione giunta dalle forze dell’ordine. L’appuntamento è per mercoledì 7 maggio alle ore 21 partita dalla stazione FNM di Saronno un corteo con fiaccolata per chiedere più sicurezza a Saronno «dopo i recenti fatto di cronaca e lo stato nel quale versa la città ed in particolare la zona della stazione – spiega Silighini -. Ho invitato gli esponenti dei partiti politici a presenziare senza bandiere di partito ma solo col tricolore o il vessillo di San Giorgio. La cittadinanza è invitata a partecipare Il corteo partirà dalla stazione e passerà per via caduti,la rotonda di inizio corso Italia, piazza San Francesco e nuovamente stazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.