Unico e Bilancio 2014, ecco le novità

L'incontro è organizzato dai Consulenti del Lavoro di Varese e si terrà mercoledì 21 maggio, dalle 14 alle 18,30 a Ville Ponti

Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà domani, mercoledì 21 maggio, un incontro promosso dall’Associazione e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese. Con inizio alle 14.30 prenderà il via un momento formativo sul tema “Unico e Bilancio 2014: le Novità”. L’appuntamento è per mercoledì 21 maggio, alle 14.00 e 18.30 al 1° piano della Villa Napoleonica. Durante l’incontro verranno trattati agl aspetti procedurali: regole di base e casi particolari di presentazione e versamento; reddito d’impresa: le novità del modello e le questioni delicate (deduzione IRAP e IMU, compensi amministratore e TFM, immobili, perdite su crediti, società di comodo ecc.); il monitoraggio dei beni all’estero: la gestione dei clienti di studio e la rivoluzione del quadro RW. Casi operativi; persone fisiche: novità di compilazione; cosa cambia nella liquidazione dell’IMU. Come gestire il “caos” Tasi.
Relatore della conferenza è il Dottor Fabio Garrini. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.