Vittoria dai molti significati per Cristina Galimberti

Male "Impegno Civico" e soprattutto "Progetto Paese", un po' meglio "Buguggiate nel cuore": fuori dal consiglio comunale Alessanro Vedani e tutta la maggioranza uscente

Vittoria del sindaco uscente, Cristina Galimberti e della sua lista, Lega Nord e lista civica: «Sono contenta, il mio lavoro è stato riconosciuto ed è stato apprezzata la mia campagna elettorale – commenta la sindaca rieletta -. Fino alla fine ho pensato che tenere un profilo basso, improntato sulla correttezza, poteva avere un valore. Ho avuto ragione e non mi sono fatta spaventare dal risultato delle Europee, dove soprattutto il Pd ha fatto il botto. Ha vinto la mia scelta di puntare sul rapporto diretto con le persone».

LEGGI ANCHE LO SPECIALE ELEZIONI DI VARESENEWS



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.