A Cassano le finali di Coppa Lombardia
Il torneo regionale Under 16 sponsorizzato da Mikasa si chiude domenica 15 giugno al PalaTacca: tutti in campo dalle 15, alle 18 la squadra di casa si gioca il titolo contro Lodi
Al PalaTacca questa volta è di scena la pallavolo: domenica 15 giugno lo storico impianto di Cassano Magnago sarà teatro delle finali della Coppa Lombardia Mikasa Under 16 femminile, una manifestazione regionale a cui la provincia di Varese è ormai "abbonata" (lo scorso anno il titolo si assegnò a Gorla Maggiore). L’attesa è tanta, anche perché la squadra di casa è già in finale per il primo posto: la VBC Cassano (nella foto) ha battuto in semifinale Desio per 2-1 e alle 18 di domenica contenderà il titolo alla Properzi Lodi. Prima però, dalle 15, ci saranno il gironcino a tre per il quinto posto – di fronte Valpala, Delebio e Ponti sull’Isola – e, alle 17.15, la finale per il terzo posto tra Crema e Desio. Se i tempi sembrano stretti c’è un motivo: nel concentramento a tre si giocherà un solo set per partita, mentre le finali saranno al meglio dei 2 set su 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.