A Cassano le finali di Coppa Lombardia

Il torneo regionale Under 16 sponsorizzato da Mikasa si chiude domenica 15 giugno al PalaTacca: tutti in campo dalle 15, alle 18 la squadra di casa si gioca il titolo contro Lodi

Al PalaTacca questa volta è di scena la pallavolo: domenica 15 giugno lo storico impianto di Cassano Magnago sarà teatro delle finali della Coppa Lombardia Mikasa Under 16 femminile, una manifestazione regionale a cui la provincia di Varese è ormai "abbonata" (lo scorso anno il titolo si assegnò a Gorla Maggiore). L’attesa è tanta, anche perché la squadra di casa è già in finale per il primo posto: la VBC Cassano (nella foto) ha battuto in semifinale Desio per 2-1 e alle 18 di domenica contenderà il titolo alla Properzi Lodi. Prima però, dalle 15, ci saranno il gironcino a tre per il quinto posto – di fronte Valpala, Delebio e Ponti sull’Isola – e, alle 17.15, la finale per il terzo posto tra Crema e Desio. Se i tempi sembrano stretti c’è un motivo: nel concentramento a tre si giocherà un solo set per partita, mentre le finali saranno al meglio dei 2 set su 3. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.