Andare “in buca” davanti al tribunale
Questo pomeriggio si è tenuto il “1° International Challenge Varese Città Giardino”, ovvero la gara di golf tra le piazze cittadine
Il campo da golf si "sposta" nel centro della città. Questo pomeriggio si è tenuto il “1° International Challenge Varese Città Giardino”, la gara che ha trasformato il centro in un inconsueto percorso a 9 buche dove si sono cimentati golfisti di ogni età, capacità e livello tecnico.
I giardini Estensi, Piazza Monte Grappa, Piazza Podestà, via Broggi, Piazza Battistero si sono "trasformati" in un campo da golf. Quattro squadre, di quattro giocatori si sono date battaglia tra le nove buche sparse per il centro cittadino. Erba sintetica portata sottobraccio, palline adatte al terreno e voglia di sperimentare un nuovo modo di divertirsi.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.