Buon compleanno Riccardo!
Gli amici di Riccardo Prina si sono dati appuntamento al Sacro Monte lunedì 9 giugno per ricordarlo nel giorno del suo compleanno
Lunedì 9 giugno Riccardo Prina avrebbe compiuto 45 anni e i suoi amici vogliono ricordarlo in uno dei luoghi che più amava il Sacro Monte di Varese. L’appuntamento è alle 18.30 alla Prima Cappella “Non diremo preghiere – spiegano gli organizzatori – non faremo niente di particolare, soltanto vogliamo condividere un momento insieme in un luogo che lui amava molto. Chiunque abbia voglia di esserci è il benvenuto. Sarà una passeggiata verso l’alto”.
Giornalista esperto di sport ed arte, Riccardo ha lavorato al museo d’arte moderna e contemporanea al Castello di Masnago. Dopo essere stato tra i primi redattori di Varesenews.it ha fondato e diretto “Artevarese.com”. Si è spento dopo una lunga malattia il 30 giugno 2010.
Il Premio Chiara gli dedica ogni anno un premio dedicato alla fotografia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.