Entics torna a Varese, niente folla ma fan super affezionate

In poche ma molto "agguerrite" le fan che ieri hanno accolto il rapper alla Casa del Disco dove ha presentato il suo ultimo lavoro discografico

Poche ma super affezionate le fan che ieri, lunedì 23 giugno, hanno accolto Entics alla Casa del Disco. Il rapper è tornato a Varese per la seconda volta in città, per presentare il nuovo lavoro "Entics Television – Volume 3" ed è stato accolto da una decina di ragazze. In pochissime, se si pensa che la prima volta in città era stato accerchiato da un migliaio di fanGuarda le foto e leggi l’articolo.
Eppure, quelle presenti, hanno dimostrato tutto il loro affetto per quel rapper che riempie le loro giornata con le sue rime. Classe 1985, Entics, ovvero Cristiano Zuncheddu, ha presentato il suo primo disco nel 2008 e ancora oggi resta tra i rapper più amati dalle giovanissime, nonostante la data varesina sia stata poco partecipata. 
Il prossimo appuntamento alla Casa del Disco è con El Raton: appuntamento lunedì 30 giugno, alle 15, con la presentazione del disco "Rattospy". Salmo ha invece fatto tappa a Varese venerdì scorso – Leggi l’articolo e guarda il video

Galleria fotografica

Entics alla Casa del Disco 4 di 30



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Entics alla Casa del Disco 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.