Fiori d’arancio per Lucia Bosetti
La campionessa di Albizzate si è sposata a Loreto con Matteo Carancini: presente la famiglia al completo e tanti altri grandi nomi della pallavolo. Ma da lunedì si torna a lavorare in ritiro
Giornata di festa per la pallavolo italiana: a Loreto si sono celebrate sabato 21 giugno le nozze di Lucia Bosetti con Matteo Carancini, scoutman della Copra Piacenza e della nazionale maschile. Il matrimonio della campionessa di Albizzate si è svolto naturalmente alla presenza della famiglia Bosetti al gran completo, compresa la sorella Caterina, e di tanti grandi nomi del mondo del volley come Valentina Arrighetti, Francesca Ferretti, Cristina Barcellini, Monica De Gennaro, ma anche Samuele Papi. La festa, però, non potrà durare troppo: già domenica all’ora di pranzo le giocatrici della nazionale dovranno presentarsi a Darfo Boario Terme per proseguire il collegiale di preparazione in corso fino al 28 giugno, e la stessa Lucia si riunirà al gruppo nella mattinata di lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.