Il wi fi gratuito arriva a Luvinate

Al Parco del Sorriso e al centro sociale sarà possibile connettersi gratuitamente. Soddisfatti soprattutto i ragazzi dell'aula studio

 

 

Il sindaco di Luvinate Alessandro Boriani ha esordito su Twitter “#luvinate #freewifi completato nuovo progetto: al Parco del Sorriso e centro sociale sempre connessi gratuitamente!”, e le risposte entusiaste dei ragazzi non sono tardate  ad arrivare.

Dopo un periodo di sperimentazione, da oggi, tutti potranno sfruttare la possibilità di rimanere sempre connessi al web anche senza la rete a pagamento. Una novità per il paese di Luvinate, che grazie anche al contributo del progetto Cantiere Giovani e dell’Amministrazione, darà l’accessibilità alla rete anche nei luoghi più importanti e vissuti, come il Parco del Sorriso e il Centro Sociale di Luvinate. La novità si sta già diffondendo, basti guardare i tweet dei cittadini, che ritwittano Utilizzando gli hashtags #wlostudio #comune #giovani e #internet.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.