Inferno sul Brinzio per 10 minuti

Un’auto brucia all’alba: scatta l’allarme e i vigili del fuoco spengono il rogo. Il veicolo abbandonato in mezzo alla strada

A scoppiare sono stati gli pneumatici, cotti dalle alte temperature. Ma se i vigili del fuoco non fossero arrivati in tempo, il veicolo sarebbe certamente esploso, causando gravi problemi per l’ambiente e forse bruciando anche un tratto di bosco che in quella zona è molto fitto. 
(GUARDA LA GALLERY)

Galleria fotografica

Macchina in fiamme sul Brinzio 4 di 4

foto brinzio incendio 19 giugno 2014

Siamo fra Brinzio e Masciago Primo, il tratto di strada fuori dall’abitato, all’altezza della seconda curva. Una Daewoo Matiz questa mattina all’alba ha preso fuoco ed è rimasta in balia delle fiamme in mezzo alla strada. A dare l’allarme alcune persone che transitavano da lì in quei frangenti: nell’abitacolo per fortuna non c’era nessuno. Resta da chiarire la proprietà del veicolo e soprattutto le cause dell’incendio. I vigili del fuoco sono giunti poco dopo domando il rogo con potenti estintori. Nei VIDEO la chiamata di soccorsoe l’intervento dei vigili del fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Macchina in fiamme sul Brinzio 4 di 4

Video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.