Inferno sul Brinzio per 10 minuti
Un’auto brucia all’alba: scatta l’allarme e i vigili del fuoco spengono il rogo. Il veicolo abbandonato in mezzo alla strada
A scoppiare sono stati gli pneumatici, cotti dalle alte temperature. Ma se i vigili del fuoco non fossero arrivati in tempo, il veicolo sarebbe certamente esploso, causando gravi problemi per l’ambiente e forse bruciando anche un tratto di bosco che in quella zona è molto fitto.
(GUARDA LA GALLERY)
Siamo fra Brinzio e Masciago Primo, il tratto di strada fuori dall’abitato, all’altezza della seconda curva. Una Daewoo Matiz questa mattina all’alba ha preso fuoco ed è rimasta in balia delle fiamme in mezzo alla strada. A dare l’allarme alcune persone che transitavano da lì in quei frangenti: nell’abitacolo per fortuna non c’era nessuno. Resta da chiarire la proprietà del veicolo e soprattutto le cause dell’incendio. I vigili del fuoco sono giunti poco dopo domando il rogo con potenti estintori. Nei VIDEO la chiamata di soccorsoe l’intervento dei vigili del fuoco.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.