La festa di Comunità Giovanile si interroga sulle nuove povertà
Martedì sera la festa dell’associazione sarà dedicata al tema delle nuove povertà con particolare riferimento agli effetti del gioco d’azzardo. Appuntamento a partire dalle 21.15
Martedì sera in colonia elioterapica a LA FESTA 2014 di Comunità Giovanile, si parlerà di Nuove Povertà. L’incontro pubblico è organizzato in collaborazione con Comunità Famigliare e sarà un momento per mettere al centro due drammi molto attuali nella nostra società: il gioco d’azzardo e le conseguenze delle disgregazioni delle famiglie.
Gli interventi: Maria Sorbi (giornalista de Il Giornale e comunitaria della prima ora), Associazione Padri Separati, Laura Maria Rachele Salvetti (avvocato) Dario Tomasini (medico) e Massimo Crespi (ùcomunità Famigliare).
Durante la serata si ospiterà anche chi ha dato una possibile pronta risposta alle esigenze primarie di chi affronta la povertà, gli Amici di Busto Nel Cuore. L’appuntamento è fissato per le ore 21.15 sotto il tendone di via Ferrini 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.