Libreria Pagina 18, tutti gli appuntamenti
Dal ricordo di Pantani a "letti di notte", tutti i prossimi appuntamenti della Libreria Pagina 18 in programma nei prossimi giorni
Tutti i prossimi appuntamenti della Libreria Pagina 18, in programma nei prossimi giorni.
A causa di un’indisposizione dell’autore la presentazione di Giovedì 12 giugno alle ore 21,00 di "Non dirmi che hai paura" è rimandata al mese di luglio.
In collaborazione con Emergency Saronno e Spazio Mondi Migranti Gerenzano.
Venerdì 13 giugno alle ore 21,00
Un racconto fuori dal coro sull’uccisione di Umberto I a Monza: "Ho ucciso un principio" uno spettacolo ed un racconto di e con Paolo Pasi, giornalista del TG3.
Sabato 14 giugno alle ore 18,30
Ricordando Marco Pantani attraverso la voce di una madre, il cuore di un tifoso Francesco Ceniti presenta "In nome di Marco" Rizzoli Editore
Giovedì 19 giugno alle 21,00
Il racconto di Rock’n’roll Confidential 2013/2014 l’anteprima della prossima stagione a cura di Maurizio Principato
Sabato 21 giugno dalle 21,00
Letti dinotte: librai e lettori scatenati! Nel terzo appuntamento di Letti di notte, la notte bianca del libro e dei lettori proposta in tutta Italia dall’editore Marcos y Marcos Spegni la luce, accendi la notte e vieni con noi in libreria partecipa a STORIE LUNGHE UNA NOTTE: racconti a staffetta nella prima notte d’estate!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.