Libreria Pagina 18, tutti gli appuntamenti

Dal ricordo di Pantani a "letti di notte", tutti i prossimi appuntamenti della Libreria Pagina 18 in programma nei prossimi giorni

Tutti i prossimi appuntamenti della Libreria Pagina 18, in programma nei prossimi giorni. 
A causa di un’indisposizione dell’autore la presentazione di Giovedì 12 giugno alle ore 21,00 di "Non dirmi che hai paura" è rimandata al mese di luglio.

In collaborazione con Emergency Saronno e Spazio Mondi Migranti Gerenzano.
Venerdì 13 giugno alle ore 21,00
Un racconto fuori dal coro sull’uccisione di Umberto I a Monza: "Ho ucciso un principio" uno spettacolo ed un racconto di e con Paolo Pasi, giornalista del TG3.

Sabato 14 giugno alle ore 18,30
Ricordando Marco Pantani attraverso la voce di una madre, il cuore di un tifoso Francesco Ceniti presenta "In nome di Marco" Rizzoli Editore

Giovedì 19 giugno alle 21,00

Rock’n’roll confidential Summer of love 

Il racconto di Rock’n’roll Confidential 2013/2014 l’anteprima della prossima stagione a cura di Maurizio Principato

Sabato 21 giugno dalle 21,00

Letti dinotte: librai e lettori scatenati! Nel terzo appuntamento di Letti di notte, la notte bianca del libro e dei lettori proposta in tutta Italia dall’editore Marcos y Marcos Spegni la luce, accendi la notte e vieni con noi in libreria partecipa a STORIE LUNGHE UNA NOTTE: racconti a staffetta nella prima notte d’estate!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.