Nasce il coordinamento della associazioni del Quartiere Matteotti
Diverse realtà cittadine si sono riunite per nominare un delegato alle riunioni, Michele Forziati, e il segretario del coordinamento, Salvatore Martuscello
Nasce il coordinamento della associazioni del Quartiere Matteotti. Le diverse realtà si sono riusnite il 26 giugno nella sede operativa dell’Associazione Anima e Core domiciliata Via Amendola 22 Saronno. Erano presenti le Associazione che operano nel Quartiere Matteotti per costituire un coordinamento Associazione presente: Centro sportivo Matteotti, rappresentato da Mario Paleardi. Il Gabbiano, rappresentato da Gennaro Santoriello e Leonardo Detommaso-. Oratorio-Parrocchia S. Giuseppe Confessore, rappresentato da Giovanna Bussoni. Centro Aggregazione Giovanile, rappresentato in delega da Mario Paleardi. Anima e Core, rappresentato da Michele Forziati, Mario Agrelli e Salvatore Martusciello Associazione assente: Amici del quartiere Matteotti, sarà contattata se vuole partecipare al Coordinamento.
I rappresentanti dell’associazione hanno delegato Michele Forziati a presenziare le riunioni, e Salvatore Martusciello, segretario del Coordinamento (i due nominati sono i più anziani di età anagrafica). Il Coordinamento si riunirà tutti gli ultimi giovedì del mese, dal mese di settembre 2014, il Coordinamento e apolitico, il coordinamento promuove e collabora a tutti gli eventi cultura che si svolge nel Quartiere Matteoti. Il Coordinamento sarà denominato: “Coordinamento Associazione Matteotti”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.