Signore e signori, arriva la “Notte gialla”
Paese in festa con truccabimbi, saltimbanco e ottimo cibo per festeggiare il rione che ha vinto il palio
Non è una rassegna di romanzi poliziaschi, ma una festa col colore dei limoni per festeggiare il rione che ha vinto il palio del paese: il giallo, appunto.
Nella suggestiva cornice del borgo di Orino, l’Associazione di promozione sociale “Il Tiglio", col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza un nuovo evento per festeggiare l’arrivo dell’estate.
Ogni anno il colore del rione vincitore del Palio darà il nome alla manifestazione: quest’anno il giallo del rione "Lamboster Cios" vincitore dell’edizione 2014.
Ecco allora sabato 28 giugno 2014 dalle ore 18.00 alle 01.00 l’appuntamento con l’happening notte gialla in Via S. Lorenzo ad Orino con ingresso gratuito.
Musica di intrattenimento e live, truccabimbi, spettacolo con giochi di fuoco e stand gastronomico per passare una serata in compagnia all’insegna del divertimento.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata ad altra data.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.