Suoni nel bosco e giornata di attività, il CFM compie vent’anni
La giornata di festa è in programma per domenica 8 giugno, dalle 10,30 quando prenderà il via la camminata "sonora" al sentiero 10. Venerdì sera appuntamento in teatro
Il Cfm di Barasso festeggia vent’anni di attività con diversi appuntamenti. Venerdì 6 giugno al Teatro UCC di Varese (Ex Apollonio) si terrà una serata speciale che vedrà come protagoniste le Orchestre giovanili del CFM, la Danza, La Banda e i Daiquiri Quintet (il quintetto Jazz dei nostri insegnanti)
(Ingresso: 10 € Biglietti acquistabili alla Segreteria o dalle 20:00 del giorno 06 giugno direttamente al Teatro). Domenica 8 giugno invece, si terrà la giornata "Suoni dal bosco", dal mattino lungo il Sentiero 10 e alla Casa Del Sole. Alle 10,30, partenza dal sentiero 10 con gli allievi e insegnanti della scuola che intratterranno con tanta buona musica lungo tutto il percorso che attraverso il bosco vi porterà fino alla Casa del Sole dove si potrà partecipare all’aperitivo e al pranzo.
Nel pomeriggio poi, a partire dalle 14:00, laboratori, saggi ed esibizioni con Orchestre giovanili, Quartetto di Chitarre, Rock lab , Prog. Lab. Danza e le esibizioni degli insegnati. In caso di maltempo la manifestazione si terrà alla Casa del Sole a partire dalle 12:30 con aperitivo, pranzo e le esibizioni all’interno. Per informazioni www.cfmbarasso.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.