Un assistente bustocco nei playoff di Serie B
Continua l'ascesa di Marco Avellano, guardalinee 34enne, che ha già esordito in Serie A e che affiancherà l'arbitro Candussio in Crotone-Bari
Quella in corso è una stagione calcistica importante per il mondo arbitrale della nostra provincia. Dopo aver festeggiato l’arrivo di un nostro "fischietto" in Serie A (il varesino Daniele Minelli, già da tempo nel giro delle massime categorie del nostro pallone), tocca ora a un guardalinee scendere di nuovo in campo in un’occasione di grande importanza. Si tratta di Marco Avellano, assistente appartenente alla sezione di Busto Arsizio, che affiancherà (insieme al collega Valerani) l’arbitro Candussio nella direzione della partita di playoff di Serie B tra Crotone e Bari. Il match tra calabresi e puglesi si disputerà quest’oggi – martedì 3 giugno – a partire dalle ore 18.
Per il 34enne assistente bustocco è l’ennesima conferma, visto che in passato è già stato chiamato a lavorare anche in Serie A in altre occasioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.