Viale Borri: finisce ad agosto il “Camel Trophy” delle buche

Ce l'hanno segnalato, indignati, molti lettori: una delle principali arterie di entrata di Varese ormai da molte settimane è "disastrata" dalle buche. Ma per agosto dovrebbe essere tutto risolto

Ce l’hanno segnalato, indignati, molti lettori: viale Borri, una delle principali arterie di entrata di Varese, ormai da molte settimane è "disastrata" dalle buche, specialmente all’altezza del bivio per l’Asl.

Fino ad ora, l’unico provvedimento preso è stato l’istituzione del limite dei 30 chilometri all’ora in quel tratto:  ma ora, tra le pieghe del patto di stabilità, sono stati trovati i 400mila euro necessari per ripavimentarlo per bene.
Una cifra alta, ma obbligata: è necessario infatti, prima di mettere il nuovo strato, “ripulire” la strada delle “pezze” messe negli anni passati, che hanno creato molte irregolarità. 

I lavori però cominceranno con la calma estiva: non prima della metà di luglio. Per l’autunno però, dovrebbe essere tornato tutto come prima. Con buona pace di tutti gli automobilisti che ogni giorno entrano in Varese da quella grande, ma bistrattata, arteria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.