A giugno ci fu un altro rogo in via Carrobbio
All'epoca non si pensava a un piromane solitario, ma oggi quella prima azione incendiaria appare come un prologo dei quattro attentati di questi giorni
C’è stato un quinto incendio in via Carrobbio 8, nelle cantine del palazzo preso di mira in questi giorni da un misterioso piromane. E’ avvenuto intorno al 10 giugno e ha colpito la cantina di una anziana residente, una donna che tuttavia non aveva alcuna ragione per ritenere che qualcuno ce l’avesse con lei. L’episodio era stato affidato alla pm Annalisa Palomba e assume oggi una connotazione simile ai quattro incendi degli ultimi giorni. Il fascicolo è stato consegnato al pm titolare dell’inchiesta Agostino Abate. Prosegue intanto l’indagine che è condotta sul campo dalla polizia di stato, mentre sono migliorate le condizioni delle due donne della ciccolateria che ieri avevano respirato fumo per il rogo, innescato con della diavolina nel magazzino del bar.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.