Acqua non potabile, per bere e cucinare serve bollirla

Con un volantino diffuso in paese e con messaggi tramite megafono si invita la popolazione a non bere l’acqua e non usarla per usi domestici se non previa bollitura

A Brunello l’acqua non è buona e non si può bere. Lo dice un’ordinanza del Comune:  http://www.comune.brunello.va.it/po/mostra_news.php?id=36&area=H&x=3bf057661ef285383cc53baf2e5b2cdd.
Con un volantino diffuso in paese e con messaggi tramite megafono si invita la popolazione a non bere l’acqua e non usarla per usi domestici se non previa bollitura. Il tutto a causa delle analisi scientifiche batteriologiche effettuate che hanno determinate la mancanza di potabilità al pozzo di Crosio della Valle

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.