“Angoli della mia città che amo”
Nei quadri del concorso promosso dalla Pro Coarezza una serie di suggestivi paesaggi qua e là nella provincia
Nel bel salone della ex-scuola elementare di Coarezza, si è tenuta, domenica 13 luglio, la premiazione dei vincitori del Primo Concorso di Pittura, organizzato dalla Pro Coarezza, il cui tema era: “ Angoli della mia città che amo”. Al primo posto si è classificato Vitaliano Forlani di Sesto, con una suggestiva immagine di Oriano sotto la neve; secondo Luigi Missaglia di Somma, che ha presentato un insolito scorcio di Mezzana; terzo Armando Cortese di Cavaria , autore di una serena visione del Monastero di Torba. Vengono segnalati anche l’estroso pittore americano, stabilitosi a Somma, Ben Stroud, e Sergio Mocchetti, apprezzato artista di Arsago. Tutti si sono dichiarati soddisfatti dell’esperienza e pronti a ripeterla il prossimo anno.
Silvana Angela Ferrario
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.