Consegnate le chiavi, la Pro Loco ha finalmente una sede

Il sindaco Andrea Zanotti ha ufficializzato l'assegnazione di uno spazio a Villa Valerio per l'associazione guidata da Enrico Ravelli: una richiesta esaudita dopo anni

Lo aveva promesso subito dopo la sua rielezione a sindaco di Casciago. La Pro Loco del paese alle porte di Varese ha finalmente una sua sede ed un magazzino dove riporre il materiale dell’associazione. La delibera di giunta è stata una delle prime della nuova amministrazione guidata da Andrea Zanotti e ieri, giovedì 24 luglio, c’è stata la consegna delle chiavi al presidente della Pro Loco di Casciago Enrico Ravelli. Lo spazio è nel piano interrato di Villa Valerio, accessibile dalla rampa dove una volta c’era la sede della protezione civile. Un locale inutilizzato che il Comune ha destinato all’associazione che aspettava una risposta da anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.