I Mondiali? si seguono al Gurée
La competizione Brasiliana resta occasione di ritrovo: la Pro Loco Monvalle, oltre all'allestimento di un maxi schermo, anima il lungolago di eventi, tra cui il ritorno dei Radio Freccia
L’uscita dell’Italia dai mondiali non toglie la curiosità di assistere alle avvicenti competizioni che la manifestazione propone, a partire da Francia Germania di questa sera. Magari all’aria aperta, circondati da amici e da musica: le partite che porteranno alla finale del 13 saranno proiettate su maxi schermo di 220 pollici da Sky HD, allestito dalla Pro Loco di Monvalle in collaborazione con il Gurèe Beach Pub.
Ad accompagnare la visione delle partite in compagnia, ci saranno vari eventi, consultabili su www.prolocomonvalle.org: si parte questa sera, 4 Luglio, con il ritorno dei RadioFreccia Torino, bravi musicisti e amici che si sono resi subito disponibili. Avevano suonato tre anni fa sul palco del Gurèe Beach RockFest con il chitarrista di Ligabue, Federico Poggipolini, e questa sera torneranno con la loro musica in riva al lago, sotto alla tensostruttura.
Non mancheranno pizza, panini con la salamella, patatine e birra italica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.