L’autoinfermieristica “in sirena” si schianta contro un’auto
L'incidente martedì pomeriggio in Corso Sempione alle 17.30: un ferito portato in ospedale
Un incidente ha coinvolto un’autoinfermieristica del 118, in servizio di emergenza, in Corso Sempione a Gallarate. È successo appena dopo le 17.30 di martedì 1 luglio: nel mezzo dell’incrocio tra la strada principale e le laterali via Cavallotti-via Marsala, il mezzo di soccorso si è scontrato con violenza con una utilitaria. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, i vigili del fuoco oltre alla Polizia Locale di Gallarate: il guidatore dell’utilitaria è stato soccorso e trasportato in ospedale.
Secondo i testimoni, l’autoinfermieristica viaggiava con la sirena in funzione, ha superato la colonna di auto su Corso Sempione in velocità e si è immessa nell’incrocio, dove stava sopraggiungendo l’auto privata: lo scontro è stato inevitabile, nonostante la frenata del conducente dell’utilitaria (sono visibili nettamente le tracce di gomma sull’asfalto). La persona coinvolta è stata portata in ospedale a Gallarate, in codice verde, non in immediato pericolo di vita.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.