L’autoinfermieristica “in sirena” si schianta contro un’auto

L'incidente martedì pomeriggio in Corso Sempione alle 17.30: un ferito portato in ospedale

Un incidente ha coinvolto un’autoinfermieristica del 118, in servizio di emergenza, in Corso Sempione a Gallarate. È successo appena dopo le 17.30 di martedì 1 luglio: nel mezzo dell’incrocio tra la strada principale e le laterali via Cavallotti-via Marsala, il mezzo di soccorso si è scontrato con violenza con una utilitaria. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, i vigili del fuoco oltre alla Polizia Locale di Gallarate: il guidatore dell’utilitaria è stato soccorso e trasportato in ospedale.
Secondo i testimoni, l’autoinfermieristica viaggiava con la sirena in funzione, ha superato la colonna di auto su Corso Sempione in velocità e si è immessa nell’incrocio, dove stava sopraggiungendo l’auto privata: lo scontro è stato inevitabile, nonostante la frenata del conducente dell’utilitaria (sono visibili nettamente le tracce di gomma sull’asfalto). La persona coinvolta è stata portata in ospedale a Gallarate, in codice verde, non in immediato pericolo di vita.

Galleria fotografica

Incidente stradale, coinvolta un'automedica 4 di 11

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale, coinvolta un'automedica 4 di 11

Video

L’autoinfermieristica “in sirena” si schianta contro un’auto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.