Macchi: “Chiedo solo rispetto per le mie scelte”
Il consigliere comunale samaratese vuole chiudere la polemica: "Ma non tocchino la mia professione, che è frutto di sacrifici e onestà"
«Non m’interessa lo scontro, non voglio continuare a dibattere sulle pagine dei giornali ma ci tengo a dire che resto nella maggioranza a sostegno del sindaco Tarantino». Luca Macchi, consigliere comunale a Samarate, chiude la polemica "interna" con il PdL samaratese, dopo il botta-e-risposta con il capogruppo Massimo Cappellano nato dall’ultimo consiglio comunale. «Chiedo solo che portino rispetto per le scelte degli altri» dice ancora Macchi, che però riserva un’ultima precisazione sul suo ruolo professionale, di fronte alle sottolineature (architetto ritorna più volte nelle repliche di Cappellano): «Alla "penna" di Cappellano dico di non confondere la mia professione con la politica. La mia professione è tutta frutto di grandi sacrifici, senza protezione alcuna. Faccio libera professione con assoluta onestà: non ho mai fatto lavori pubblici, ho sempre lavorato nel privato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.