Maroni: “Dedicheremo a Laura Prati una sala della Regione”

Le parole del presidente lombardo a margine della visita alla base Nato

«Oggi il mio pensiero e il mio abbraccio va ai famigliari di Laura Prati». Queste le parole del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni che, a margine della visita alla base Nato di Solbiate Olona (Varese), ha ricordato Laura Prati, il primo cittadino di Cardano al Campo (Va) assassinato un anno fa. «Stiamo pensando – ha fatto sapere – di dedicarle una sala del Palazzo della Regione, per mantenere vivo il ricordo del suo sacrificio. Stiamo organizzando la cosa insieme al presidente del Consiglio regionale e al capogruppo del suo Partito. E’ un giusto riconoscimento a una persona che ha dato la vita per l’esercizio di una funzione pubblica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.